Chi siamo

Chiara, Luca e il piccolo Tommy, una famiglia perennemente in viaggio. Giriamo il mondo convinti sia la migliore scuola possibile, per noi e per il nostro bimbo.

Il viaggio è sempre stato, per entrambi, un fattore imprescindibile della vita quotidiana. Al viaggio dobbiamo il nostro incontro, con tutto quello che ne è scaturito, e anche il nostro lavoro.

Negli anni ci siamo specializzati nell’organizzare viaggi in autonomia e in solitaria. Dopo aver visitato insieme praticamente tutta l’Europa, siamo partiti per il Marocco e quindi l’Indocina.
Il nostro viaggio di nozze è invece consistito nell’attraversare zaino in spalla Argentina, Bolivia Perù, partendo da Buenos Aires e arrivando a Lima in bus.

Quando è nato il piccolo è stato quindi per noi naturale continuare a viaggiare senza alcun timore.
Con lui in questi primi 4 anni, oltre che tornare in una decina di paesi europei, abbiamo visitato anche la Martinica, la Thailandia, la Guadalupa, il Giappone, Cuba e in più occasioni gli Stati Uniti.

Qualche foto degli ultimi viaggi bimbo-muniti…

 

Il ViaggiaMondo

Abbiamo dato vita a questo blog solo nel Luglio 2017. Stiamo quindi continuando a raccogliere e rielaborare pian piano il materiale a nostra disposizione.